spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img

Trent’anni di attività per la prima erboristeria corcianese

Da leggere

Il 14 Marzo 1988 ad Ellera apriva i battenti la prima erboristeria del comune di Corciano. Nel 1994 la proprietà ha poi deciso di intraprendere la strada dei Centri Commerciali con l’apertura di un nuovo negozio presso il Mercasette di via settevalli trasformato, dopo qualche anno, in Emisfero Perugia. Nel 2014 infine è stato aperto un punto vendita presso il Quasar Village con il marchio L’Erbolario, azienda leader del settore.

“Nel lontano 1988 – ci spiegano le proprietarie Daniela Furani e Carla Mari Cesarini  – quando abbiamo aperto il primo negozio, il mercato era notevolmente diverso da ora, abbiamo intrapreso questa strada credendoci fortemente anche se all’epoca il settore era quasi sconosciuto. Il successo se, cosi lo vogliamo chiamare, è dovuto a vari fattori: avere il massimo rispetto del cliente, offrire sempre un ampia scelta dei prodotti di alta qualità e per finire l’evoluzione del cliente che negli anni sì è sempre più avvicinato al mondo naturale con preparazione sempre maggiore”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img