spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Strada allagata: fila all’uscita Mantignana, da domani farà più freddo

Da leggere

Polizia municipale e tecnici Anas al lavoro sotto il ponte della rotonda all’uscita Mantignana del raccordo autostradale Perugia-Bettolle. A causa della pioggia battente il sottopassaggio si è allagato. Un po’ di fila e qualche disagio per gli automobilisti che numerosi in questi giorni di feste transitano in zona.

Oggi il maltempo imperversa su quasi tutta l’Italia, specialmente nel Centro-Nord.
Alla luce della situazione meteo, la Protezione Civile ha emesso Allerta Arancione di moderata criticità per rischio idraulico diffuso in Abruzzo e Umbria e allerta arancione per rischio idrogeologico localizzato su Abruzzo, Lazio, Liguria, Molise, Umbria.

Allerta gialla di ordinaria criticità per rischio idraulico su Emilia Romagna, Toscana, Umbria. Ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato su Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto. Pioggia e neve attese anche per giovedì, con vento forte e temperature più basse che venerdì annunciano un rischio gelate al Centro-Nord. Quindi la perturbazione comincerà a spostarsi verso la Grecia e negli ultimi giorni dell’anno si prevedono sull’Italia correnti di aria tiepida che faranno alzare le temperature.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img