spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Morto il sindaco di Spoleto, il dolore del primo cittadino di Corciano

Da leggere

Il sindaco di Spoleto, Fabrizio Cardarelli, è morto. Questa mattina poco prima delle 7 Cardarelli è stato colto da un malore mentre si trovava nella sua abitazione. I parenti del sindaco hanno subito chiamato il 118. Quando sono arrivati gli operatori, dopo alcuni tentativi di rianimarlo, ne hanno constatato il decesso.
Cardarelli era sindaco di Spoleto dal 10 giugno 2014. Il funerale sarà celebrato lunedì alle 15 nel Duomo di Spoleto.

Parole di cordoglio sulla morte del sindaco sono state espresse dal mondo politico regionale fra cui i collega di Corciano, Cristian Betti: “Fabrizio – ha detto Betti – mi accompagnava come vice presidente in questa nuova avventura dell’Auri. Ho potuto conoscere una bellissima persona, competente, appassionata, seria, leale. Sono davvero stravolto dalla sua prematura scomparsa. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia”.

Sulla morte di Cardarelli anche le parole della consigliera comunale Maria Chiara Giraldo (Ncd-Ap): “Il grave lutto che ha colpito la città di Spoleto ci lascia sgomenti. Il ricordo del Sindaco Cardarelli conosciuto in varie occasioni istituzionali è quello di una persona perbene ottimista e lungimirante, apprezzato per le sue doti umane ed istituzionali. Sentite condoglianze ai suoi familiari e vicinanza alla comunità spoletina”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img