spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Auto spettacolari per il IV Tuning Day al Gherlinda di Corciano

Da leggere

Arriveranno da tutta Italia auto spettacolari per il quarto Tuning day al centro di intrattenimento Gherlinda domenica 15 ottobre. I mezzi, modificati esteticamente, ma anche negli impianti audio e luci, si sfideranno per tutta la giornata nelle varie categorie di tuning, durante il raduno organizzato dalla Master sound studio’s a cui si deve anche l’esposizione di Truck prevista per la giornata. L’evento ospiterà, inoltre, un raduno ‘Abarth’ in cui si potranno ammirare alcuni modelli di spicco del mitico marchio, a cura di Abarth club Umbria. Dalle quattro alle due ruote con l’esposizione di Ducati storiche d’epoca organizzata da Ducati scrambler Umbria.

A riscaldare l’atmosfera ci saranno poi esibizioni di trial show a cura di Gb, il concerto dei ‘Money Equipe’ e il sexy car wash. Il gran finale vedrà la premiazione delle migliori auto tuning di ogni categoria. A cavallo di questa giornata dedicata ai veicoli e alla musica, sabato 14 ottobre prenderà il via il concorso ‘Gherlinda ti premia’ a cui si potrà partecipare fino al 19 novembre. Con acquisti per un valore di almeno dieci euro, si riceverà una cartolina gioco che dovrà essere compilata e inserita nell’apposita sorteggiatrice allestita in un’area dedicata in galleria. In palio ci sono buoni acquisto per lo shopping nei punti vendita del centro di intrattenimento e biglietti omaggio, validi dal lunedì al venerdì, per lo Space Cinema al Gherlinda. A proposito di cinema, prosegue anche l’iniziativa Superkids che permette ai bambini fino a 10 anni l’ingresso allo Space tutti i giorni a 3,90 euro.

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img