spot_img
sabato 25 Maggio 2024
spot_img

Invita al cinema chi ami a vedere Romeo e Giulietta con Orlando Bloom: il tuo biglietto vale doppio

Da leggere

StampaIl 28, 29 e 30 luglio il cinema The Space di Corciano apre le porte all’Amore. Microcinema infatti celebra le giornate estive dell’amore con lo spettacolo di maggior successo della stagione di Broadway, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi interpretata da una delle più acclamate star di Hollywood, Orlando Bloom.

Protagonista sarà l’Amore in tutte le sue accezioni.

Nelle tre giornate l’ingresso in sala potrà avvenire solo se accompagnati da chi amate: può essere il fidanzato, la fidanzata, un amico, un parente o chiunque vi stia a cuore. L’importante è essere in coppia perchè un unico biglietto basterà per due persone e potrete assistere ad una straordinaria versione, in chiave moderna, della tragedia Shakespiriana, per l’attenta regia di David Leveaux e la magnifica interpretazione di Orlando Bloom e Condola Rashad. La piece giunge infatti al cinema in alta definizione filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway, uno dei palchi più rinomati di New York.

Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, il Romeo e Giulietta di Broadway conquisterà sia gli appassionati di teatro sia quelli di cinema.

Trailer Romeo e Giulietta

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img