spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Droga, giovane arrestato dai Carabinieri a Corciano: ovuli nascosti negli slip

Da leggere

Circa 350 grammi di olio di hascisc sono stati sequestrati dai carabinieri di Corciano a un diciottenne del posto che e’ stato arrestato, ai domiciliari.
Altri 114 grammi della stessa sostanza sono stati recuperati dai militari dopo che il giovane – e’ stato accertato – li aveva ceduti a un minorenne.
Nel corso dell’intervento sono stati denunciati a piede libero un coetaneo dell’arrestato e un diciassettenne, tutti incensurati.

Nel corso di un servizio, i carabinieri hanno notato movimenti sospetti dei tre nei pressi di un bar. Hanno quindi fermato il minore trovato in possesso di 12 ovuli di olio di hascisc nascosti negli slip, risultati cedutegli poco prima dal diciottenne che a sua volta aveva 150 euro ritenuti parziale pagamento dello stupefacente. Nella casa del maggiorenne sono stati poi rinvenuti altri 35 ovuli di olio di hascisc nell’armadio della camera da letto.

La sostanza – spiegano gli investigatori – è una matrice resinosa di cannabinoidi prodotta dall’estrazione con solvente della pianta di cannabis. Un prodotto concentrato a elevato contenuto di Thc. (ANSA)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img