spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Raccordo Perugia Bettolle: sospesi i lavori alla “Volumni”, ma ad aprile riprendono quelli a Ferro di Cavallo

Da leggere

traffico raccordo perugia bettolleTregua sul Raccordo Perugia Bettolle, ma non per molto. Dalla serata di venerdì saranno sospesi i lavori nella galleria “Volumni” e sarà quindi rimosso il cantiere che comporta il restringimento di carreggiata tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Piscille.
La riapertura – spiega al’Anas – è stata programmata al fine di agevolare gli spostamenti all’interno nell’area urbana di Perugia durante le festività pasquali e in occasione della visita del presidente della Repubblica prevista il 31 marzo.
Le lavorazioni – pressoché ultimate sulla carreggiata in direzione Ponte San Giovanni – riprenderanno da lunedì 4 aprile.
Anche i lavori per l’ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto “Genna”, tra Ferro di Cavallo e Madonna Alta, sono quasi ultimate sulla prima delle due carreggiate. La carreggiata in direzione Ponte San Giovanni è stata riaperta lo scorso 19 marzo e le lavorazioni riprenderanno dopo il 31 marzo prossimo.
Già completati invece i lavori all’interno della galleria “Magione”, tra gli svincoli di Magione e Torricella.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img