spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

“Michele incontra”: al via il nuovo format di Michele Cucuzza su Retesole

Da leggere

Un salotto ambientato nella New York degli anni ’20, il cinema sullo sfondo, e tante, tantissime storie da raccontare: tutto è ormai pronto per il nuovo format di Michele Cucuzza, in onda questa estate sui canali di Retesole.
Ogni settimana, nella splendida cornice degli Studios di Cinecittà World, uno dei volti più noti della tv italiana incontrerà una personalità dello spettacolo, del cinema o della cultura, per una piacevole intervista di 30 minuti.

Ospite della prima puntata è stato l’attore Sebastiano Somma. Venerdì prossimo sarà la volta del politico Carlo Giovanardi.
A far capolino nello studio di Cucuzza saranno poi l’astronauta Umberto Guidoni, attraverso le parole del quale i telespettatori rivivranno suoni, emozioni e atmosfere dello spazio, la Principessa Elettra Marconi, a ricordare le gesta e la genialità di papà Guglielmo, l’attore Emanuele Salce, per condividere il ricordo di Vittorio Gassman.
Fra gli ospiti anche Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, il parco attrazione che ospita il format di Michele Cucuzza ideato dal Direttore di Retesole, Marco Finelli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img