spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Rottura di una tubatura a Perugia, ripercussioni nel corcianese

Da leggere

Umbra Acque spa informa la clientela che a seguito di un guasto improvviso alla condotta di adduzione “Cannara” in Via Settevalli a Perugia martedì 5 luglio 2017 si potranno verificare interruzioni di servizio o cali di pressione e di portata nei seguenti comuni: Corciano, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Magione, Castiglione del Lago, Paciano, Piegaro, Panicale.
Il ritorno alla normalità è previsto nella tarda serata;

Il personale di Umbra Acque S.p.A. è già comunque impegnato per risolvere prima possibile la problematica. Si avvisa inoltre che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti con il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img