spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Cinque anni in consiglio comunale, il bilancio della consigliera Maria Chiara Giraldo (AP)

Da leggere

Con queste poche righe, vorrei esprimere la mia gratitudine a tutte le Cittadine i Cittadini di Corciano che hanno avuto fiducia in me e mi hanno sostenuta.Un grazie di cuore a tutti Voi .
Dal maggio del 2013 sono stati cinque anni importanti, un’esperienza di crescita politica. e personale.
Le emozioni provate ,l’orgoglio e l’onore di essere stata eletta, il primo consiglio comunale , la gioia negli occhi della mia famiglia, le dimostrazioni di affetto dei miei amici ,sono e saranno ricordi indimenticabili. Mi si è’ data la possibilità di essere al servizio dei cittadini di questa bellissimo Comune, di conoscere,approfondire, di studiare i meccanismi della macchina amministrativa,
ho conosciuto persone che mi hanno insegnato il loro sapere ed ho fatto tesoro della loro esperienza politica.

Se mi guardo indietro non posso fare altro che pensare con orgoglio, non solo alle mie decisioni,ma a tutta la mia opera di opposizione.
Mi sono occupata di tematiche molto vicine al quotidiano dei cittadini, questo è’ stato per me fonte di competenza sui problemi di tutte le frazioni del Comune di Corciano. Un’opposizione responsabile e di buon senso, che non ha urlato, nonostante l’avvicendarsi di episodi spiacevoli . Il mio impegno verso tutti i cittadini che rappresento e’ stato portato avanti a bassa voce,ma con partecipazione chiara e puntuale .
Un grazie all’Amministrazione, a tutti i Dipendenti degli uffici Comunali e tutto il personale del Comune di Corciano, un grazie al responsabile e tutto lo staff della testata online che rappresenta il nostro territorio “Corciano on line “.

Maria Chiara Giraldo
Consigliere Comunale Alternativa popolare

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img