spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

In “Bici con Bacco”: successo per la seconda edizione organizzata da L’Abbraccio

Da leggere

Domenica nello stupendo scenario delle Cantine Goretti, complice una magnifica giornata, si è svolta la seconda edizione di “In bici con Bacco”. Dopo il successo dello scorso anno, una nuova meravigliosa giornata e tanti partecipanti hanno coronato un bellissimo evento.
Alla partenza tanti ciclisti si sono apprestati a percorrere 15 km, con la guida di Luca Biancalana e Mattia Malfagia, che hanno organizzato alla perfezione percorso, supporto e bici grazie anche allo sponsor tecnico Testi Cicli.
In concomitanza è partita anche la passeggiata a piedi attraverso le vigne e le campagne fino alla Fattoria didattica Il Bruco un piccolo angolo di paradiso per grandi e piccoli. Fantastici cavalli hanno accompagnato i partecipanti rendendo il tutto ancora più suggestivo.
In tantissimi hanno potuto provare una esperienza unica, grazie a Il Vetturino di Christian Proietti Coraggi e Chiara Chiucciù: “Lo scalpitio degli zoccoli di due cavalli, un magnifico vigneto da scoprire, l’emozione che solo una carrozza può dare” è stato davvero così e chiunque ha provato è rimasto davvero incantato.
Tutti i partecipanti si sono ritrovati poi in Cantina, per un rinfresco con bruschette, vino e dolci perfettamente allestito sotto la bellissima torre, con la squisita accoglienza della famiglia Goretti
“È stato fantastico – spiegano dall’Associazione L’Abbraccio che ha organizzato l’evento – condividere insieme, questa mattinata, ritrovarsi e sentirsi parte per realizzare tutti insieme qualcosa per gli altri è una cosa unica e favolosa. Tutto il ricavato della giornata andrà devoluto per il nostro progetto Lamp il lampione presso il reparto di oncoematologia pediatrica nell’Ospedale di Perugia”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img