spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

‘Thor: Ragnarok’ in lingua originale al The Space Cinema

Da leggere

Il 26 ottobre Hear My Voice torna nelle sale The Space con la versione in lingua inglese di “Thor: Ragnarok”, terzo film (dopo “Thor” e “Thor: The Dark World”) basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, il Dio del Tuono Thor. Diretto da Taika Waititi e interpretato da Chris Hemsworth, il film vede nel cast anche Cate Blanchett, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston e Mark Ruffalo.

Dopo gli eventi narrati in “Avengers: Age of Ultron”, Thor (Chris Hemsworth) si ritrova imprigionato sul pianeta Sakaar, privo del suo martello Mjolnir. Dovrà riuscire a tornare ad Asgard per fermare la spietata dea della morte Hela (Cate Blanchett) e impedire il Ragnarok, la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana. Prima, però, dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo).

La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nel The Space Cinema di Corciano all0interno del centro commerciale Gherlinda.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img