spot_img
mercoledì 22 Maggio 2024
spot_img

Calcio, il Mantignana chiude con soddisfazione la stagione: “Siamo l’orgoglio del paese”

Da leggere

Il Mantignana chiude con soddisfazione la stagione calcistica, la prima in cui la società biancoverde è stata impegnata nel campionato di prima categoria.
La squadra è riuscita a strappare la salvezza e dopo 9 vittorie, 13 pareggi e 8 sconfitte può vantare 40 punti in classifica.
“Siamo soddisfatti – dicono il tecnico Mirco Rosati e il presidente Marcello Brugiati intevistati dal Corriere dell’Umbria – per avere centrato l’obiettivo che ci eravamo posti. Non è stato facile, ci sono state diverse difficoltà soprattutto nella prima parte della stagione in gran parte dovute agli infortuni. Il gruppo però ha mostrato una straordinaria compattezza e ha tagliato il traguardo domenica dopo domenica. La squadra di calcio è un orgoglio per Mantignana e la passione dei nostri tifosi – concludono – lo testimonia: in futuro ci impegneremo ancora più a fondo”.
Da sottolineare che la stagione 2016/17 per il territorio corcianese è stata molto proficua anche per la promozione dei biancorossi del Corciano di Riberti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img