spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img

Doping, il perugino Giuseppe Baldelli positivo durante la Mezza Maratona Corcianese

Da leggere

podismoIl CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti sull’atleta Giuseppe Baldelli dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività.
Nel primo campione analizzato è stata rilevata la presenza di Nesp (Darbepoetina alfa), Betametasone, Anastrozolo, Testosterone e suoi metaboliti di origine non endogena, per Giuseppe Baldelli, tesserato della Federazione Italiana Atletica Leggera, al controllo in competizione disposto il 6 aprile 2014 a Corciano dalla Comitato Controlli Antidoping CONI-NADO, in occasione della Mezza Maratona Corcianese.

AGGIORNAMENTO
L’Ufficio di Procura Antidoping, a seguito di formale rinuncia dell’effettuazione delle controanalisi da parte di Giuseppe Baldelli, comunica di aver disposto la convocazione dell’atleta per il 9 maggio 2014, alle ore 9.30, per essere sentito in ordine alla violazione dell’art. 2.1. delle Norme Sportive Antidoping.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img