spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Rock e Metal, buona la prima per la serata organizzata da BBHells

Da leggere

Al Supernova di Vernazzano di Tuoro batte un cuore metal. Positivo il bilancio di Chaos Vs Order Alternative Fest, serata promossa dalla BBHells Records, label perugina nata nel 2014 con l’intento di promuovere e sostenere la musica emergente e indipendente.
Sul palco del Supernova (ex Due Lune) si sono esibiti i perugini Let me kill the mister e Hidden Dream (di rientro dal Defrag Club di Roma), gli Enclaves (Castiglione del Lago), i senesi Dithyrambs e i guest New Disorder.

Una serata di rock e metal inedito a cui hanno preso parte un folto pubblico e uno stage di artisti di alto livello che hanno concluso la maratona musicale con una foto di gruppo sul palco per celebrare, in questo modo, la riuscita dell’appuntamento.
Un evento che la label perugina tornerà a proporre a breve con l’obiettivo di creare una programmazione organica di eventi dedicati alla scena più hard e,in generale, per dare spazio alle realtà emergenti umbre e non solo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img