spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Gherlinda: a San Valentino “….Questo non è amore” la Polizia parla della violenza sulle donne

Da leggere

In occasione della ricorrenza di San Valentino, nuovo appuntamento con la Polizia di Stato per parlare di violenza di genere.
Questa volta a dare ospitalità alla Polizia di Stato saranno, martedi pomeriggio, i locali del Centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano.

Anche per la terza tappa del tour promozionale, dopo quella del Mercato del Sabato di Pian di Massiano e del Centro Commerciale “Quasar”, accanto ai poliziotti che ogni giorno affrontano, con le donne e per le donne, il tema del contrasto ad ogni forma di violenza ed abuso, ci sarà personale sanitario della Polizia di Stato in grado di offrire ascolto e aiuto oltre che supporto psicologico ed emotivo.

L’iniziativa offrirà l’occasione a chiunque voglia confrontarsi sul tema o solo avere informazioni, di trovare anche uno spazio di dialogo riservato ove ricevere risposte e consigli direttamente dagli operatori di Polizia. La postazione sarà operativa a partire dalle 16.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img