spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

Grande successo per “Lamp il lampione” lo spettacolo promosso dall’associazione L’Abbraccio

Da leggere

lamp-lampione-8Buona la prima per la nuova associazione L’Abbraccio nata a Corciano nelle scorse settimana.
Il primo evento organizzato è stato un successo di pubblico e di partecipazione.
Al teatro dell’Arca di Ellera di Corciano domenica pomeriggio è andato in scena lo spettacolo “Lamp il lampione”, realizzato in collaborazione con la Direzione didattica di Corciano.

La rappresentazione prende lo spunto dal libro scritto dall’imprenditore Massimiliano Tortoioli che racconta le peripezie di Lamp, Bido, Tetra&Pack, Bottle e Havana: i personaggi delle rotatorie che ne combinano di tutti i colori.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con il Comune di Corciano e con il patrocinio del Comune di Perugia. Lo spettacolo, infatti, sarà riproposto in vari luoghi dell’Umbria nel corso dei prossimi mesi.
Ospedali, teatri e piazze ospiteranno la rappresentazione cercando di portare un “abbraccio” a chi ne ha bisogno.
La neo associazione si è costituita poco più di un mese e vede alla presidenza Moreno Conti, promotore del progetto. Molti sono gli obiettivi che si prefigge questa nuova realtà socioculturale. Il primo è quello di aiutare, con la promozione di eventi ed iniziative di vario genere, varie realtà del territorio raccogliendo fondi come, in questo caso, l’associazione sindrome down “Uno in più” di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img