spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Ellera 2000: i lavori proseguono al pari della messa in sicurezza esterna del Teatro Girasole

Da leggere

ellera3“Procedono a ritmo spedito i lavori, seguiti quotidianamente dal sottoscritto, di ultimazione del cantiere Ellera 2000”. L’assessore ai lavori pubblici, Luca Terradura, dettaglia gli interventi che vedono attualmente coinvolto il suo assessorato.
“Si tratta di un intervento importantissimo per l’abitato dell’omonimo condominio – prosegue Terradura – e per l’intera frazione. L’intento è ridare dignità e non chiacchiere – ribadisce – agli abitanti di quella zona”. Ma non finisce qui “sono anche in fase di completamento – aggiunge – i lavori per la messa di sicurezza esterna del Teatro al Girasole dove si sta realizzando la recinzione, la pavimentazione e sistemazione delle scale esterne. Appena terminati questi lavori, dovremo poi cominciare a ragionare sulla destinazione dell’interno della struttura – conclude – per renderla il più possibile utile alla cittadinanza”.

Ufficio Stampa
Comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img