spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Volley Serie C: la Graficonsul San Mariano espugna Foligno e vola in vetta

Da leggere

volley-san-marianoTerzo successo consecutivo per la squadra di Farinelli. 3-0 alla Termo Idraulica Zaroli Il Giglio. Primato solitario a punteggio pieno
La Graficonsul San Mariano espugna in quel di Foligno le mura del Pala Gentile imponendosi per 3-0 sulla Termo Idraulica Zaroli Il Giglio. Grazie a questa vittoria le rossoblu condotte da coach Farinelli e Castellini si trovano da sole al comando della classifica della serie C femminile dopo solo tre giornate dall’inizio del campionato. Gara ampiamente controllata dalle sanmarianesi in ogni parziale che hanno reso impossibile alle coriacee avversarie la possibilità di avvicinarsi nel punteggio durante lo svolgersi di ogni set. Il Giglio Foligno guidato da Marco Loreti e Nicola Loreti ha peraltro disputato un’ottima partita soprattutto in fase difensiva, ma si è dovuta di volta in volta arrendere al martellare degli attacchi del San Mariano. Nella quarta giornata la Graficonsul San Mariano ospiterà fra le mura amiche la Vis Fiamenga Foligno in una partita che si preannuncia combattuta ed interessante.

Termo Idraulica Zaroli Il Giglio Foligno – Graficonsul San Mariano 0-3 (18-25 17-25 20-25)

Il Giglio Foligno: Curti, 7 Adriani 7, Gaudenzi 6, Pacilio 2, Gaudenzi 2, Pacico 1, Formica (L), Contilli 3, Olivieri 3, Manni, Roncetti, Di Arcangelo, Federici (L). All. Marco Loreti e Nicola Loreti
San Mariano: Urbani 15, Vibi 10, Valocchia 7 , Distante 4, Maggi 3, Segoloni 2, Vata (L), Morarelli 6, Narciso 2, Montanari, Margaritelli, Vergoni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img