spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Castello di Vino, consegnato il Premio Wine Art 2022 agli studenti della scuola media di Corciano

Da leggere

All’interno dell’ottava edizione di Corciano Castello di Vino è stato consegnato il Premio Wine Art 2022 agli studenti della scuola media di Corciano. Il tema di quest’anno era “la pace” e i ragazzi si sono espressi con disegni realizzati con varie tecniche, sotto la guida della Professoressa Peparino Giuliana (oggi insegnate ad Orvieto).
Bruno Nucci presidente di Castelli di Vino insieme all’assessore Sara Motti ed al Dirigente Scolastico Daniele Gambacorta hanno partecipato alla premiazione.

Il concorso era riservato alle terze classi del plesso; a piazzarsi sul podio sono stati Antonio Spaccia 3AK, Linda Farinelli 3BK, Caunan Shaleen Megan 3CK. Prima Classificata Linda Moretti 3Ak con il disegno di una pistola che spara rose. “Voglio ringraziare – ha detto Gambacorta – i ragazzi che hanno realizzato questi disegni e l’insegnate Peparino che li ha seguiti in questo progetto. Castelli di Vino è una manifestazione identitaria del nostro territorio e il coinvolgimento della scuola aiuta gli studenti a conoscere le eccellenze del posto in cui vivono”. Alla scuola Media di Corciano, per la sua partecipazione, è stato consegnato, da Bruno Nucci, un contributo da utilizzare per l’acquisto di materiale di consumo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img