spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Carta giovani: al via il progetto del comune di Corciano con sconti e agevolazioni

Da leggere

ragazzeIn seguito alla firma del protocollo d’intesa tra i Comuni di Corciano, Perugia e Torgiano e l’Università degli studi di Perugia, avvenuta l’1 Settembre 2016, parte anche a Corciano il progetto Carta Giovani, che offrirà sconti e agevolazioni ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 30 anni, presso gli esercizi commerciali e di servizi che aderiranno.
L’iniziativa, importante per il territorio di Corciano e non solo, porterà dei vantaggi sia ai ragazzi, cui verranno riconosciuti sconti ed agevolazioni, che ai negozianti che avranno la possibilità di promuovere la propria attività e di attrarre nuovi clienti provenienti da altri comuni.
Nel sito istituzionale è stata creata una sezione dedicata alla Carta Giovani (raggiungibile dalla home o seguendo il percorso: Servizi OnlinePer i GiovaniCarta Giovani), in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni rivolte agli esercenti, la presentazione del progetto e la modulistica.
A partire dalle prossime settimane, inoltre, un incaricato del Comune si recherà presso gli esercizi commerciali ed i servizi del territorio, per presentare “Perugia Corciano Torgiano Carta Giovani” e per illustrare le modalità di adesione relative.
Siccome non sarà possibile raggiungere tutti con una visita personale, invitiamo chiunque fosse interessato ad avere maggiori informazioni o ad aderire offrendo la propria scontistica, a contattarci ai seguenti recapiti:
• Area Sviluppo del Territorio – Comune di Corciano
e-mail: sviluppo@comune.corciano.pg.it
telefono: 075 5188232
• Elisa Cova – Consigliere comunale
e-mail: elisa.cova@libero.it
cellulare: 3404023078
Una volta raccolte le adesioni dei negozianti, inizierà la distribuzione delle carte ai ragazzi che ne faranno richiesta.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img