spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Rifiuti abbandonati alla Trinità, i residenti insorgono: “Uomo avvisato mezzo salvato”

Da leggere

img-20160306-wa0005-1.jpgI residenti sono sul piede di guerra. “La prossima volta – avverte un gruppo di cittadini del Colle della Trinità – denunciamo il responsabile perché sappiamo chi è ed abbiamo le prove”.
Il motivo di tanto risentimento – giustificatissimo a ben vedere – è l’ennesimo episodio di rifiuti abbandonati in mezzo ai boschi del Colle della Trinità: quattro bustoni colmi di rifiuti abbandonati per terra, non lontano dalle abitazioni.
I rifiuti sono stati asportati dopo aver avvertito chi di dovere ma i residenti ribadiscono: “Il delinquente è stato individuato e la prossima volta per lui è pronta la denuncia”.
Non è la prima volta che Corcianonline segnala fatti del genere riportati da nostri lettori, segno che ci sono molte persone che amano i nostri luoghi. Purtroppo ce ne sono anche molte altre che se ne infischiano della natura e del senso civico.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img