spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Raccolta Tetrapak, a Corciano già 4000 cartoni scambiati con buoni spesa

Da leggere

riciclare convieneDifferenziare correttamente i rifiuti fa bene non solo all’ambiente, ma anche al portafoglio. Nella terra del Trasimeno, la risposta all’iniziativa di sensibilizzazione ambientale Riciclare Conviene non si è fatta attendere.
Con 4.000 cartoni Tetra Pak inseriti nella postazione interattiva del Quasar Village, i cittadini hanno già raccolto oltre 1.300 eco-scontrini che danno diritto ai buoni sconto sulla spesa Conad.

Promossa da Tetra Pak e Conad in collaborazione con TSA, Trasimeno Servizi Ambientali, e con il patrocinio del Comune di Corciano (PG), Riciclare Conviene punta proprio a ricordare i molteplici vantaggi della raccolta differenziata dei rifiuti, come la riduzione dello spreco di materia e dell’inquinamento, e all’assunzione di una responsabilità a cui tutti siamo chiamati, come ha ricordato il Sindaco Cristian Betti durante l’inaugurazione di un mese fa.
Per partecipare basta recarsi al Quasar Village di Corciano e inserire da 2 fino a 5 contenitori Tetra Pak vuoti nella postazione interattiva che si trova in prossimità del Conad Ipermercato. In cambio si riceve un eco-scontrino da conservare. Con 3 eco-scontrini, erogati in giorni diversi, si ha diritto al buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 30 euro nel Conad Ipermercato.
L’iniziativa proseguirà fino al 10 gennaio 2016.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img