spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Al centro Gherlinda arriva Minnie e tante altre iniziative

Da leggere

Il centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano pensa ai suoi visitatori e cuce loro su misura una serie di iniziative.

‘Happy morning’ che consente a chi, fino a sabato 31 ottobre, fa acquisti al mattino, tra le 10 e le 13, con una spesa minima di 20 euro di ricevere un biglietto omaggio per il cinema da utilizzare entro il 15 dicembre.

Saturday night shopping’ che prevede il prolungamento degli orari di apertura delle attività del centro tutti i sabati fino alle 23.

E poiThe swinger orchestra Disney songs’, lo spazio per i più piccoli in programma domenica 25 ottobre dalle 16. Durante l’evento, una serie di personaggi, tra cui Minnie, farà divertire i bambini con domande e giochi su canzoni legate a favole, fumetti e film di animazione, premiandoli con bozzetti e caricature realizzati sul momento dal disegnatore della Disney Donald Soffritti.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img