spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Lutto alla Susa spa di Corciano: è morto il presidente Ugo Nucci, lunedì i funerali

Da leggere

Ugo Nucci
Ugo Nucci
È scomparso questa mattina all’età di 80 anni Ugo Nucci, presidente della “Susa Spa”, società di spedizioni, trasporti e logistica di Corciano. L’imprenditore aveva sempre lavorato nell’azienda da quando il padre Bruno, nel 1953, l’aveva fondata insieme agli altri due storici e attuali soci, le famiglie Lucaccioni e Cecchetti.
Ugo Nucci era ben presto diventato uno dei protagonisti dell’impresa umbra di trasporto su gomma, contribuendo al suo sviluppo, alla crescita, all’affermazione e al prestigio di cui gode attualmente nel panorama nazionale e internazionale: “Susa Spa” oggi ha infatti circa duemila addetti e 33 centri distributivi in tutta Italia.
L’imprenditore corcianese era conosciuto e stimato per la sua intraprendenza, l’attitudine al rischio d’impresa e la capacità di innovazione. Nucci aveva una carattere forte, determinato; era così appassionato del suo lavoro che per lui “Susa” non è stata solo l’azienda di cui andare orgoglioso, ma una grande famiglia a cui dedicare tempo ed energie in ogni momento della giornata. Ugo Nucci quando ogni mattina andava in “Susa” si sentiva a casa.
I funerali si svolgeranno domani (lunedì 19 ottobre) alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img