spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Realtà Popolare: Katiuscia Clemente nuova coordinatrice per il territorio di Corciano

Da leggere

300x300Si sta affacciando sul panorama politico nazionale un nuovo movimento politico che si chiama Realtà Popolare.
Nell’ambito del consolidamento e della crescita nel territorio la Segreteria Nazionale sta affidando in questi giorni gli incarichi ai coordinatori provinciali e comunali.
Per il territorio di Corciano questo incarico è stato affidato alla signora Katiuscia Clemente.

“L’ideologia di Realtà Popolare – spiega il coordinatore della provinca di Perugia Giampiero Tamburi – si colloca su di una fascia moderata di centro destra indispensabile, in una amministrazione dove la maggioranza è di sinistra come quella di Corciano, a garantire quel dialogo e quel confronto che ogni società civile dovrebbe avere per garantire a tutti il diritto di intervenire nei problemi della stessa. Con questi intenti noi vogliamo partecipare, attraverso la nostra coordinatrice alla vita del Comune”.

“La capacità, la professionalità e la volontà che distingue Katiuscia Clemente – aggiunge Tamburi – saranno messi al servizio per la realizzazione degli ideali del nostro Movimento nel contribuire a migliorare la qualità di vita della comunità attraverso il coinvolgimento convinto, responsabile ed il più ampio possibile dei cittadini alla vita politica. Con tale intento abbiamo la ferma volontà di organizzarci quale strumento idoneo allo scopo di portare avanti, in una nuova politica di partecipazione, i principi che ci ispirano da sempre”.

“Tali principi – spiega ancora il coordinatore provinciale Tamburi – oltre che la partecipazione, sono il ricorso al dialogo, al confronto continuo delle idee ed alla condivisione dal basso delle decisioni sui percorsi da intraprendere e sugli strumenti da utilizzare per dare un reale senso ai valori tradizionali ed irrinunciabili di Democrazia, di Libertà nonché di Uguaglianza, sanciti dalla nostra Costituzione. Con tali intenti – conclude Tamburi – auguriamo all’amica Katiuscia un buon lavoro nel suo nuovo e delicato incarico”.
realtà popolare

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img