spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Quasar Village, tanti eventi per il primo compleanno: Paolo Belli guest star

Da leggere

Quasar VillageHa superato i cinque milioni di visitatori in un anno di attività e in occasione del primo compleanno ha organizzato una grande festa per condividere i risultati ottenuti con i suoi clienti. È il Quasar Village, il centro commerciale aperto da PAC 2000A Conad a Ellera di Corciano, che ha in programma un ricco cartellone di appuntamenti da venerdì 25 a domenica 27 settembre. La struttura, con i suoi 60 punti vendita, tra cui un Conad Ipermercato, sei attività di ristorazione, quattro medie superfici specializzate nell’abbigliamento e una per l’elettronica, si conferma non solo come centro dedicato allo shopping, ma come luogo di aggregazione socioculturale e di intrattenimento.

IL CONCERTO DI PAOLO BELLI – Il clou della festa di compleanno del Quasar Village sarà sabato, dal pomeriggio fino a sera, con il taglio di una grande torta di compleanno alle 17, offerta gratuitamente a tutti i partecipanti, il concerto di Paolo Belli & Big band, alle 21.30, nell’area parcheggio antistante il centro, e uno spettacolo pirotecnico a chiudere la serata alle 23.30. Il cantante con i tredici musicisti della band, cinque dei quali umbri, proporrà uno spettacolo a ingresso gratuito, tappa del tour ‘A me mi piace lo swing’, all’insegna della musica italiana, secondo il proprio originale modo di concepire il live e il rapporto con il pubblico.

GLI ALTRI EVENTI – Tanti, inoltre, nei tre giorni di festeggiamenti, gli appuntamenti a misura di bambino e famiglie previsti al Quasar Village. Tra questi, dalle 17, negli spazi del centro, tubi animati, palloncini e trucca bimbi, organizzati in collaborazione con il Joka village. Venerdì dalle 16 sono, invece, previste degustazioni gratuite a cura delle attività di ristorazione della struttura a cui si aggiungono sabato dalla stessa ora anche panini con porchetta. A completare l’offerta, domenica, ancora dalle 17, uno spettacolo fatto di musica e bolle di sapone giganti.

L’OFFERTA QUASAR – Il Quasar Village, nella sua vasta offerta commerciale, ha aggiunto alle attività di prima apertura un distributore automatico di carburanti funzionante 24 ore su 24 e una prevendita di biglietti per concerti e spettacoli teatrali e presto vedrà l’arrivo di una tabaccheria. Cresciuta in questo primo anno anche l’offerta culturale grazie ai personaggi della musica e dello spettacolo che hanno calcato il palco della struttura ai quali a breve si aggiungeranno due grandi nomi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img