spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Quasar Village presentato alla stampa, domani si inaugura. Foto

Da leggere

quasar villagePre-apertura nella mattinata di mercoledì del Quasar Village a Ellera di Corciano che ha spalancato le porte agli addetti ai lavori e alla stampa per svelare tutti i suoi spazi: 60 negozi, ipermercato Conad, parafarmacia, spazi gioco e campi polivalenti, 6 attività dedicate alla ristorazione, 2.200 posti auto.
Il complesso sarà aperto anche la domenica e ospiterà molti marchi conosciuti di moda, elettronica, telefonia e calzature.

IL PROGRAMMA DI DOMANI – Giovedì, 25 settembre, dalle 8:30 della mattina le porte si apriranno a tutti i visitatori e l’accoglienza sarà suggestiva con trampolieri e performance di danza aerea.
Nel pomeriggio laboratori sulle arti circensi per bambini ed esibizioni di dame, cavalieri e tamburini del Quattrocentesco Corteo del Gonfalone in collaborazione con la Proloco ed il Comune di Corciano.
Dalle 18.30 ci sarà la partecipazione dei giocatori del Perugia Calcio e dalle 19:00 alle 21:00 sarà la volta dello spettacolo itinerante con la musica disco anni 80 dei Moka Club e il coinvolgimento del pubblico in danze ed esibizioni acrobatiche sui trampoli.
Per la mappa del centro commerciale (scarica qui)

Foto PakyJazz

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img