spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

“Aiutaci a crescere, regalaci un libro!” dal 1° al 31 agosto regala un libro alle scuole della tua città

Da leggere

CatturaAiutaci a crescere, regalaci un libro” è un’iniziativa delle librerie Giunti che permette di donare libri ai bambini delle scuole della tua città.

UNA DEDICA AI BAMBINI – Dal 1° al 31 agosto recatevi nella libreria corcianese Giunti al Punto all’interno del centro commerciale Gherlinda, scegliete un libro e donatelo alle scuole, riceverete in cambio uno sconto del 15% su ogni acquisto effettuato e un adesivo sul quale potrete scrivere una dedica per i bambini nel testo donato.
Nell’ultima edizione del 2014 sono stati donati 168,568 libri in moltissime scuole italiane: questa terza edizione punta a superare il precedente risultato.

ISCRIVI LA TUA SCUOLA, DILLO ALLA MAESTRA – Iscriversi al progetto è semplicissimo, basta che una maestra della vostra scuola mandi una mail di adesione all’iniziativa, entro il 15 novembre, presso la Biblioteca Sandro Penna per ricevere i libri che andranno ad accrescere la vostra biblioteca scolastica.
Per ulteriori informazioni:
Biblioteca Sandro Penna tel. 0755772941
email: biblio.sandropenna@comune.perugia.it
oppure  Libreria Giunti al Punto c/o Commerciale Gherlinda, Corciano tel. 0755173510
email: corciano@giunti.it

FALLO ANCHE TU – In questo modo, con un piccolo gesto molti bambini di Corciano e Perugia potranno avere una nuova biblioteca di classe, è il miglior regalo che si possa fare: io l’ho appena fatto, fallo anche tu.

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img