spot_img
mercoledì 17 Aprile 2024
spot_img

Nuovi lavori sul raccordo Perugia Bettolle, da lunedì traffico per altri dieci giorni

Da leggere

blocco-traffico-perugia-weekendL’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, a partire da lunedì 13 aprile saranno eseguiti gli interventi sulla carreggiata Ovest (in direzione lago Trasimeno e autostrada A1) tra le località di Madonna Alta ed Ellera, a Perugia.
Durante questa nuova fase dei lavori, sarà necessario chiudere in maniera continuativa un tratto della carreggiata per consentire i lavori di risanamento della pavimentazione e gli interventi per il miglioramento della regimentazione idraulica mediante la realizzazione di nuove opere per la raccolta e lo smaltimento delle acque.
Gli interventi costituiscono la prosecuzione delle attività che l’Anas sta svolgendo per il miglioramento del livello di servizio e l’innalzamento degli standard di sicurezza del raccordo autostradale Perugia-Bettolle.

LE FASI DEI LAVORI – In particolare, a partire dalle 5:00 del 13 aprile, i lavori comporteranno le limitazioni seguenti al traffico che saranno istituite in tre distinte fasi:

  • chiusura della carreggiata Ovest tra le località Ferro di Cavallo ed Ellera (dal km 50,650 al km 47,900), compresa la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Olmo in carreggiata Ovest;
  • chiusura della carreggiata Ovest tra le località Ferro di Cavallo e Olmo (dal km 50,650 al km 49,900);
  • chiusura della carreggiata Ovest tra le località Madonna Alta e Ferro di Cavallo (dal km 51,900 al km 50,650), compresa la chiusura dello svincolo “Ferro di Cavallo” in carreggiata Ovest.

L’ultimazione di questa parte dei lavori è prevista per le ore 15:00 di venerdì 24 aprile 2015. Durante la chiusura della carreggiata in direzione lago Trasimeno/autostrada A1 il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta, mediante l’istituzione del doppio senso di circolazione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img