L’anno scorso, di questo periodo, vi avevamo mostrato le condizioni del parcheggio/tetto della scuola elementare Bonfigli di Corciano segnalateci da un gruppo di genitori degli alunni.
Buche e tondini arrugginiti ora non ci sono più ma al loro posto è stato realizzato dal Comune un nuovo fondo asfaltato.
GUARDA COME ERA IL PARCHEGGIO PRIMA DEI LAVORI
Il parcheggio è già perfettamente utilizzabile e servirà a garantire posti auto in vista delle manifestazioni cittadine previste nella bella stagione, fra cui il Corciano Festival che richiama sempre molti visitatori.
Si è provveduto anche alla riverniciatura in rosso delle ringhiere e lungo il perimetro sono state messe delle fioriere dove in breve tempo nasceranno nuove piante e fiori.
Ce lo segnalano cittadini corcianesi sempre attenti a quanto avviene in città , nel male e nel bene e noi di Corcianonline vi mostriamo le foto che gentilmente ci sono state inviate qualche ora fa.
commento
Francesco
12 Aprile 2015 at 23:32Due mesi fà non esistevano risorse per le buche e oggi miracolo si asfalta anche il comune e poi c’è chi i è che i miracoli non esistono,valla a capire questa zozza politica