spot_img
giovedì 23 Maggio 2024
spot_img

Parcheggio della scuola di Corciano, lavori finiti: nuovo asfalto e ringhiere verniciate

Da leggere

05L’anno scorso, di questo periodo, vi avevamo mostrato le condizioni del parcheggio/tetto della scuola elementare Bonfigli di Corciano segnalateci da un gruppo di genitori degli alunni.
Buche e tondini arrugginiti ora non ci sono più ma al loro posto è stato realizzato dal Comune un nuovo fondo asfaltato.

GUARDA COME ERA IL PARCHEGGIO PRIMA DEI LAVORI

Il parcheggio è già perfettamente utilizzabile e servirà a garantire posti auto in vista delle manifestazioni cittadine previste nella bella stagione, fra cui il Corciano Festival che richiama sempre molti visitatori.
Si è provveduto anche alla riverniciatura in rosso delle ringhiere e lungo il perimetro sono state messe delle fioriere dove in breve tempo nasceranno nuove piante e fiori.
Ce lo segnalano cittadini corcianesi sempre attenti a quanto avviene in città, nel male e nel bene e noi di Corcianonline vi mostriamo le foto che gentilmente ci sono state inviate qualche ora fa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img