spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img

25 marzo: “La stranissima coppia” al Teatro della Filarmonica

Da leggere

strana_coppia-480x3201Mercoledì 25 marzo alle ore 21 al Teatro della Filarmonica di Corciano va in scena ” La stranissima Coppia” scritto e diretto da Diego Ruiz, interpretato dallo stesso autore e da una frizzante Milena Miconi.

TRAMA – Diego Ruiz torna all’analisi del rapporto di coppia, rivolgendo il suo sguardo divertito ai “single forzati”. Uomini e donne che si ritrovano, loro malgrado, improvvisamente soli, con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare. Milena e Diego sono esattamente così! È il loro primo appuntamento. Si sono preparati a lungo per questa serata, si aspettano molto da questo incontro. Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore? Una commedia di straordinario successo, che ha già divertito migliaia di spettatori in tutta Italia.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI – E’ possibile prenotare o acquistare i biglietti presso l’ufficio informazioni Turistiche di Corciano via Cornaletto 4/c 075.5188255/260 aperto tutti i giorni 10-13/15-18 oppure si può cliccare qui

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img