spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Paura sulla Pievaiola: ragazzino sbalzato dallo scooter perde i sensi

Da leggere

CatturaTanta paura nel primo pomeriggio di oggi per un incidente tra uno scooter e una berlina avvenuto sulla Pievaiola tra Castel del Piano e Corciano.
Un minorenne a bordo del ciclomotore non ha dato la precedenza alla vettura guidata da un quarantacinquenne che non è riuscito ad evitare l’impatto. Nei primi momenti si è pensato al peggio perchè il ragazzo, sbalzato di qualche metro dallo scooter, benchè indossasse il casco, è rimasto privo di sensi per alcuni interminabili minuti. Grande l’apprensione dell’automobilista e di quanti hanno assistito al fatto. Immediatamente è stato dato l’allarme ed è intervenuta una pattuglia della Polizia  Municipale di Corciano che era in zona. Gli agenti non appena vista la situazione hanno chiamato l’ambulanza e si sono accertati che il ragazzino avesse ancora il battito. Nel frattempo è sopraggiunta una seconda pattuglia della municipale per prestare aiuto, la strada infatti è rimasta bloccata per più di mezz’ora. Poco dopo il giovane si è svegliato riprendendo i sensi, è rimasto cosciente fino all’arrivo dell’ambulanza che lo ha portato al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, fortumatamente ha riportato solo delle ferite superficiali ed è stato già dimesso con grande sollievo di tutti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img