spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

“Roh”, la scrittrice di Mantignana Costanza Ambrosi presenta il suo primo libro

Da leggere

roh costanza ambrosiLa primavera ci porta proprio nel suo primo giorno una novità letteraria che arriva dal borgo di Mantignana. Verrà presentato infatti il 21 marzo il primo libro di Costanza Ambrosi, una giovane scrittrice mantignanese. La presentazione di “Roh” – questo il titolo del volume edito da Europa Edizioni – sarà ospitata a Perugia dal Caffè Letterario Trottamundo in via della Stella alle ore 19.00.
Nell’occasione Costanza sarà intervistata dalla giornalista e blogger Lucrezia Sarnari. “Roh” è un racconto breve che parla di arte, di emozioni, di amicizia e di amore.

IL LIBRO – Roh, giovane pittrice di grande talento ma di poco successo, trova uno strano invito nella sua cassetta della posta: “27 ottobre, dalle 17:00 – Via Pasolini, 14”. Nient’altro. Dopo averci riflettuto per giorni, il 27 ottobre è di fronte al numero 14 di via Pasolini. C’è un centro estetico. La cosa non le torna, ma decide comunque di andare fino in fondo. È così che conosce Sam, una ragazza che aveva visto un suo quadro e ne era rimasta folgorata. Sarà l’inizio di una straordinaria amicizia che rivoluzionerà la vita di entrambe.

L’AUTRICE – Costanza Ambrosi nasce a Perugia il 25 maggio 1989. Si diploma a Perugia presso il liceo Classico “Annibale Mariotti” ed è attualmente studentessa presso la facoltà di Giurisprudenza dell’ateneo perugino. Vive con la sua famiglia a Mantignana, nel comune di Corciano.
Fin da bambina si dedica con passione ad ogni manifestazione artistica: il disegno, la pittura, la musica e la scrittura.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img