spot_img
sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Pattuglione notturno della polizia, da Perugia a Corciano decine di controlli

Da leggere

polizia-notteDurante la notte tra il 14 e il 15 gennaio la Polizia ha effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio, che sono stati disposti dal Questore Carmelo Gugliotta e diretti dal Commissario Capo Adriano Felici.
Tali servizi sono stati attuati da operatori delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine per perlustrare la città di Perugia ed alcune aree limitrofe.
In particolare il pattuglione ha interessato, oltre al centro storico, il quartiere di Fontivegge, quello di Ferro di Cavallo, la zona dei Ponti, nonché quelle di Ellera e di Corciano.
Il bilancio complessivo di tale attività è di 47 soggetti identificati e 28 autoveicoli controllati, con la realizzazione di 6 posti di controllo.
È stato inoltre effettuato un controllo presso un’area di servizio, dove gli agenti hanno trovato due cittadini albanesi nei cui confronti sono stati svolti degli approfondimenti.
Uno di loro è risultato irregolare sul territorio nazionale, sicché la polizia ha avviato l’iter per la sua espulsione dall’Italia.
L’altro, dopo un’attenta perquisizione, è stato invece trovato in possesso di un coltello e perciò denunciato con l’accusa di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img