spot_img
giovedì 18 Luglio 2024
spot_img

18 ottobre raccolta alimentare della Corce Rossa di Corciano

Da leggere

croce rossa corcNella giornata di sabato 18 ottobre i Volontari della Croce Rossa di Corciano saranno nuovamente impegnati nella raccolta di beni di prima necessità presso i punti vendita della catena Selex del nostro territorio. Come sempre l’obiettivo è quello di raccogliere più beni possibile per sostenere quelle famiglie che necessitano di questo supporto. Saranno circa 40 i Volontari impiegati in questa importante attività nei punti vendita EMI Girasole, EMI Capanne, Hurrà Ellera e Hurrà Casenuove di Magione dalle ore 8,30 alle 19.30.
Durante l’intera giornata si raccoglieranno prodotti quali pasta, riso, legumi in scatola, tonno, olio, farina, zucchero, e tutto quanto possa essere considerato di lunga conservazione. La Croce Rossa confida nella preziosissima collaborazione dei cittadini che mostrano sempre generosità e sensibilità verso una problematica tanto attuale e diffusa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img