spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

A Ellera il derby si gioca sui colori del parcheggio

Da leggere

10592649_10203971166993653_9022017049624744764_nIl nuovo centro commerciale di Ellera continua a far discutere i cittadini.
Non più tardi di ieri venivano postate in facebook delle foto nelle quali si ritraeva il parcheggio del complesso tanto atteso quanto contestato e i commenti sul colore, quanto meno improbabile, si sprecavano.
“….e non dite che gli amministratori di Corciano non pensano mai alle aree verdi!”
“Come è possibile conciliare il brand borgo più bello d’italia con questi scempi all’ingresso del paese.?? ”
“Verdi. ..e rosse, non sia mai dimenticassero il colore del loro partito!!!”
“L’architetto è naïf”
Questi solo alcuni dei commenti postati nella pagina facebook del M5S di Corciano: addirittura qualcuno si appellava persino ad un ordine non meglio precisato chiedendosi se ci fossero gli estremi per un….esposto?!
A parte quindi le espressioni colorite o approssimative, quello che è stato subito chiaro a tutti è che quel colore, quel parcheggio, proprio non piacevano soprattutto in virtù del fatto che proporre nei dintorni di Perugia il rosso e il verde (i colori sociali della Ternana) è quantomeno azzardato.  Anche i tifosi biancorossi sono dunque insorti e l’amministrazione è immediatamente corsa ai ripari: a quanto pare lo stesso sindaco Betti – come riporta perugia24.net – si è fatto portavoce del malcontento dell’elettorato con la Conad che ha accordato il favore al primo cittadino di rivedere le cromie. In poche ore quindi il parcheggio bicolore ha assunto un aspetto diverso: da rosso verde è ora solo verde….chissà se ora che sembra un campo da calcio i tifosi saranno contenti?  G.G.
Il parcheggio oggi: foto da Perugia 24.net
Foto da Perugia24.net

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img