spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Volley: Ellera bissa il successo contro Chiusi, domenica derby con San Mariano

Da leggere

La seconda squadra della Pallavolo Ellera in prima divisione femminile se l’è vista con Chiusi ma fuori casa.
Le ragazze di coach Merenda venivano da una brutta sconfitta domenica scorsa contro Passignano e hanno affrontato nel migliore dei modi la gara contro Chiusi riportando un netto successo per 3-0.

La gara non è mai stata in discussione nonostante le difficoltà in cui le ellerine si trovano in questo momento dato che ancora sono senza un campo di casa a causa del ritardo per l’apertura della palestra di Mantignana nella quale avrebbero dovuto giocare le gare casalinghe. Tuttavia, a parte qualche alto e basso, il gruppo quasi totalmente nuovo, sta cercando di sfruttare al meglio le proprie capacità per poter dire la loro in questo campionato.

Domenica ‘in casa’ ad Ellera il derby contro San Mariano, squadra giovane ma sicuramente ben preparata. diversi gli ex di turno da ambo le parti e questo darà quello stimolo in più per rendere la partita più emozionante.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img