spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Questa sera l’atteso concerto di Malika Ayane

Da leggere

malika_foto_di_flavioefrank_0298_0Alle 21:30 Malika Ayane torna ad esibirsi dal vivo, al castello della Pieve del Vescovo, dopo il successo della lunga tournée “Ricreazione tour” che ha collezionato sold out  in tutta Italia e che ha conquistato anche il pubblico giapponese lo scorso dicembre.
Durante questa esibizione Malika andrà in scena accompagnata da Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte e Giulia Monti al violoncello.  Un concerto per voce e trio che non mancherà di stupire e incantare: in scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico “Ricreazione” che è rimasto in classifica per un anno.
Attualmente Malika Ayane conduce con successo, su Rai Radio2, il programma “Sold Out – incidenti di percorso” ed è al lavoro per il suo nuovo CD d’inediti.  È stata nominata Ambasciatrice per l’Italia di OXFAM, l’associazione che lavora in oltre 90 paesi per migliorare le condizioni di vita delle popolazioni e in particolare delle donne.

Lo spettacolo è a pagamento
Intero euro 20,00
Ridotto euro 15,00 bambini fino a 8 anni
Per informazioni e prenotazioni Tel. 075 5188255/260

Oltre all atteso concerto vi segnaliamo

Alle ore 21,15 lo spettacolo “Sogno di una notte mezza estate” di William Shakespeare (replica).
Lo spettacolo, itinerante, si svolgerà tra Murata del Borgo, il Bosco Grande e Piazza Coragino.
Una produzione di Corciano Festival e Farneto Teatro, in collaborazione con la Nobilissima Parte de Sopra del Calendimaggio di Assisi. Musiche di Felix Mendellsohn “A Midsummer Night’s Dream”. Traduzione e drammaturgia di Maurizio Schmidt.
Spettacolo a pagamento: Intero € 20,00 | Ridotto € 15,00 over 65.
Per informazioni e prenotazioni Tel. 0755188255/260, www.ticketitalia.com

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img