spot_img
domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Domani al teatro Arca “Il caso Matilde Cappella”

Da leggere

matilde cappellaDomenica al teatro Arca di Ellera  alle ore 17:30 andrà in scena la Compagnia Du’Baiocchi con la rappresentazione in vernacolo perugino di Giampaolo Mascelloni “Il caso Matilde Cappella”.
La vicenda si svolge in una piazzetta dove hanno trovato dimora quattro barboni, due uomini, Boero e Tresoldi, e due donne, Melania e Cipollina, i quali, loro malgrado, si ritrovano coinvolti nelle indagini per scoprire l’assassino della signora Matilde Cappella, il cui corpo senza vita viene ritrovato una mattina in una abitazione nei pressi della piazza. I quattro stravaganti eroi di questa storia, grazie al loro intuito e alla loro caparbietà, riusciranno a dipanare l’intricata matassa e a scovare il colpevole. Due atti per la regia dello stesso Mascelloni con Giampaolo Perini, Aldo Pisani, Claudia Blasi e Lilia Pierucci nei panni dei quattro protagonisti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img