spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Barbecue in fiamme a San Mariano, i pompieri intervengono con una squadra

Da leggere

incendinoErano quasi le 22.00 di domenica sera quando a San Mariano un incendio si è sviluppato nel giardino di una casa in via Parco, vicino ad un piazzale con diverse auto parcheggiate.
Come ci spiegano alcuni residenti che hanno contattato la nostra redazione le fiamme sono state inizialmente spente dai condomini con gli estintori dei garage.
Nel frattempo sono stati avvertiti i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia che sono intervenuti con una squadra che ha provveduto a completare le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza.
Dalla sala operativa del 115 spiegano che probabilmente le fiamme si sono propagate da un barbecue lasciato incustodito dopo la cena. Forse alcuni lapilli hanno raggiunto le sterpaglie vicine provocando alte fiamme.
Oltre ad intervenire con alcuni estintori i residenti hanno spostato le automobili parcheggiate nel piazzale prima che le fiamme lambissero le vetture.
La situazione è tornata alla normalità in pochi minuti e i danni sono stati limitati al giardino privato di una casa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img