spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

San Mariano perde in casa, con Spina finisce 2-5 nonostante un buon primo tempo

Da leggere

Seconda sconfitta per il San Mariano, questa volta in casa. Davanti ai propri tifosi i ragazzi di mister Carini perdono 5-2 contro lo Spina. Per i biancorossi tuttavia è un buon primo tempo, rimanendo in partita fino a metà della ripresa.
All’11’ i padroni di casa sono già in vantaggio: contropiede perfetto, Bonucci serve Lupatelli che fa partire un tiro incrociato all’angolino basso e fa 1-0. Un minuto dopo lo Spina trova il pareggio, sfruttando una disattenzione difensiva. Al 26′ Tamion ci prova dalla trequarti, ma la palla finisce a lato di poco. Ancora Tamion pericoloso al 28′: su un bel lancio di Sebastiani l’attaccante biancorosso scarta il difensore e calcia centralmente, il portiere para in due tempi. Al 31′ grande occasione per lo Spina: l’attaccante spara alto un rigore in movimento. Al 42′ viene assegnato un calcio di rigore agli ospiti: Morbidelli è bravo a parare, ma sulla respinta arriva il gol del 2-1. Nei minuti di recupero capitan Sebastiani calcia una bella punizione, il portiere para, Costantini sulla respinta colpisce la traversa e poi Bonucci calcia alto da ottima posizione.

Ad inizio ripresa Tamion su punizione sfiora il gol: il portiere riesce a deviare la palla sopra la traversa. Proprio Tamion al 9′ segna il gol del 2-2 con un favoloso missile dalla trequarti. Lo Spina prova a reagire ma trova prontissimo Morbidelli, che compie due ottime parate nel giro di pochi minuti. Al 23′ Iturralde appena entrato realizza un’ottima azione personale e sfiora il gol. Al 25′ l’attaccante dello Spina trova il 3-2 girandosi in area e calciando all’angolino basso. Al 30′ arriva il 4-2 e al 41′ il definitivo 5-2 su una girata in area di rigore. Nel recupero c’è un’ultima occasione per il San Mariano con David Duranti che a tu per tu con il portiere da posizione defilata calcia addosso all’estremo difensore ospite.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi di mister Carini è fissato per domenica prossima sul campo del Po’ Bandino.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img