spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

La CRI Corciano recluta nuovi volontari il 16 settembre inizia il corso

Da leggere

Versione 2Come ogni anno la C.R.I. Corciano dà il via alla sua campagna di reclutamento alla ricerca di nuovi e motivati Volontari.

RECLUTAMENTO – Il reclutamento avverrà frequentando e superando un corso di Formazione gratuito della durata di 18 ore in cui sono previste una serie di lezioni teorico – pratiche inerenti le attività istituzionali della Croce Rossa Italiana in ambito di tutela della Salute, Sociale, Emergenza, Principi e Valori, Giovani e Sviluppo dell’Associazione.

IL CORSO – Il corso inizierà il giorno 16 settembre 2015 alle ore 21,00 presso il Teatro dell’Arca sito in Ellera di Corciano con una serata informativa rivolta a tutti coloro che vogliono saperne qualcosa di più.
Le lezioni si svolgeranno due volte la settimana alle ore 21.00 sempre presso i locali del teatro, e il sabato pomeriggio ore 15.00 o in alternativa la domenica mattina ore 09.00 per le lezioni pratiche.
Il suddetto Corso di Formazione fornisce una preparazione base ed e propedeutico per altri corsi specialistici che ogni Volontario CRI, a seconda della propria attitudine, potrà frequentare.

COME ISCRIVERSI – Per iscriversi e possibile scegliere una delle seguenti opzioni:
• Compilare il form sul sito www.cricorciano.it;
• Inviare una email a reclutamento@cricorciano.it lasciando nominativo e recapito;
• Telefonare al n° 338 – 642.33.80.
• Telefonare alla Sala Operativa della sede C.R.I. di Corciano al n° 075 – 697.91.11

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img