spot_img
domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Black weekend al Quasar Village: promozioni, mercatino solidale della CRI e ‘Super robot light show’

Da leggere

Da venerdì 24 a domenica 26 novembre al centro commerciale di Corciano

(AVInews) – Corciano, 21 nov. – Non un solo giorno, bensì un intero fine settimana per uno shopping vantaggioso, tra offerte e promozioni. Al Quasar Village è tutto pronto per il Black weekend che inizia proprio venerdì 24 novembre, giorno del Black Friday: chi acquista una gift card da 50 euro, ottima anche come idea regalo, ne riceverà in omaggio una da 10 euro, per un massimo di tre gift card a persona, da spendere in tutti i negozi del centro commerciale, compreso il Quasar Medical center, entro un anno dall’acquisto. La card è acquistabile dalla vending machine presente nel Centro o presso la postazione multiservizi Helpy, oltre che on line.

Sabato 25 e domenica 26, poi, lo shopping continua con ‘Il Mercatino solidale di Natale CRI’, organizzato dal Comitato di Corciano della Croce Rossa Italiana e aperto dalle 9.30 alle 19.30. Giunto alla terza edizione, il mercatino è un momento importante per la raccolta fondi e il sostegno alle attività del Comitato; si svolgerà nelle tipiche casette di legno all’esterno del centro commerciale, dove si potranno trovare il tradizionale Panettone solidale e tante idee regalo per Natale uniche ed originali, perché molti dei prodotti sono stati realizzati o confezionati dalle abili mani dei volontari del Comitato. Per i più piccoli sabato 25 dalle 16 alle 18 è in programma l’intrattenimento con animazione di ‘Facciamo Festa Perugia’ e le fantastiche mascotte. Domenica 26, sempre dalle 16 alle 18, intrattenimento con i Giovani della Cri e trucca bimbi. In entrambi i pomeriggi sarà offerta una merenda a tutti i bimbi che parteciperanno alle attività.

Infine, domenica 26 novembre dalle 17 c’è lo spettacolare ‘Super robot light show’ con Plasteroid, un robot pronto a stupire il pubblico con i suoi giochi di luce e coinvolgenti avventure; riaprirà, poi, il Quasar Baby, il villaggio dei bambini, con tantissimi giochi e fantastiche attività per i più piccoli, in uno spazio multifunzionale in cui c’è il baby parking, la sala festa e la ludoteca.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img