spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Magica sfilata di abiti da sposa: emozioni e storia a Ellera

Da leggere

La serata della sfilata degli abiti da sposa dagli anni ’50 in avanti ad Ellera, in occasione della festa di Elleran’do, è stata un’esperienza straordinaria ricca di emozioni. Oltre cinquanta abiti, gentilmente messi a disposizione da coloro che li avevano indossati nel giorno più bello delle loro storie d’amore, hanno sfilato sulla passerella. Le modelle volontarie della zona hanno condiviso l’onore con figlie e nipoti delle spose di un tempo, creando momenti davvero suggestivi e commoventi.

La serata è stata curata nell’organizzazione e nella presentazione da Federica Bardani, con le coreografie di Antonio Becchetti, di fronte a una folla entusiasta sia nella sala che nello spazio esterno, dove si è proseguita la passerella. L’atmosfera di magia e romanticismo ha permeato l’intero evento, portando emozioni, sogni e desideri in una sfilata che sicuramente verrà ripetuta in futuro.

L’apertura della serata è stata segnata da una sfilata di moda curata da Super Outlet di Roberta Ubaldi di Santa Sabina in collaborazione con Eco Chic di Cinzia Verni, Lavanderia Stireria di Tiziana e Ivana di Corciano, l’Atelier du Floreal di Andrea Ragni e il Lambretta Club di Perugia.
Tutto questo è stato possibile grazie all’associazione L’Unanuova e al Centro Anziani “Antonio Cardinali”.

Numerose persone hanno contribuito mettendo a disposizione gli abiti da sposa, tra cui Adelasia Baldoni, Maria Fastellini, Giuliana Giorgini, Marcella Cittadini, Mafalda Bardani, Luna Licia e molti altri. La serata è stata resa ancora più speciale dalla presenza della nuova Miss Umbria, Greta Narcisi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img