spot_img
domenica 28 Aprile 2024
spot_img

Brunello Cucinelli riconosciuto dal Premio Joaquín Navarro-Valls

Da leggere

La Biomedical University Foundation ha recentemente annunciato il vincitore della prima edizione del prestigioso Premio Internazionale Joaquín Navarro-Valls per la Leadership e la Benevolenza. La personalità onorata con questo riconoscimento è Brunello Cucinelli, rinomato imprenditore italiano nel settore del lusso. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Palazzo della Cancelleria a Roma, con la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo provenienti da vari settori.

Il Premio Internazionale Joaquín Navarro-Valls è stato istituito in occasione del trentesimo anniversario dell’Università Campus Bio-Medico di Roma e della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico. Questo prestigioso premio mira a celebrare personalità di spicco che si sono distinte per il loro contributo sociale, economico e istituzionale, dimostrando integrità, etica e leadership nel loro campo di attività.

La selezione del vincitore è stata affidata a una giuria composta da cinque esperti, tra cui Paolo Arullani, presidente della Biomedical University Foundation, Ferruccio De Bortoli, giornalista e saggista, Gianni Letta, membro dell’Advisory Board della Biomedical University Foundation, Mario Moretti Polegato, presidente di Geox, e Lucia Vedani, fondatrice e presidente di CasAmica Odv.

La motivazione della giuria per l’assegnazione del premio a Brunello Cucinelli è stata la seguente: “Brunello Cucinelli è un individuo sensibile e generoso, profondamente radicato nella sua terra d’origine. Come imprenditore, trasforma la sua forza morale in un inestinguibile desiderio di cercare la bellezza e di metterla al servizio degli altri. La sua gentilezza si riflette nella creazione di ambienti di lavoro che promuovono progetti di benevolenza e sostenibilità umana, rispettando sempre la dignità delle persone coinvolte”.

Brunello Cucinelli, nel ricevere il premio, ha espresso la sua gratitudine e ha sottolineato l’importanza di unire la leadership e la benevolenza. Ha sottolineato la necessità di promuovere una cultura del dono che generi un impatto sociale positivo e che ponga l’essere umano al centro delle proprie azioni, non solo nel contesto imprenditoriale, ma anche nel mondo accademico.

Il Premio Internazionale Joaquín Navarro-Valls per la Leadership e la Benevolenza rappresenta non solo un tributo a Joaquín Navarro-Valls e al suo significativo contributo alla Biomedical University Foundation e al Campus Bio-Medico, ma anche un progetto che guarda al futuro, ispirando una nuova generazione di leader impegnati nel perseguire il bene comune e promuovere una società migliore. Brunello Cucinelli si è dimostrato un meritevole destinatario di questo prestigioso riconoscimento, con il suo impegno costante a incarnare i valori della leadership e della benevolenza.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img