spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

Comunali, inaugurata la sede del comitato elettorale di Lorenzo Pierotti

Da leggere

Mercoledì pomeriggio a Ellera di Corciano si è svolta l’inaugurazione della sede del comitato elettorale del candidato sindaco di Corciano Lorenzo Pierotti per il centrosinistra.
La sede è in via Gramsci 65, centralissima via di comunicazione della frazione corcianese.

Durante l’inaugurazione Pierotti ha tenuto un breve comizio alla presenza di cittadini, del sindaco uscente Cristian Betti, diversi candidati al consiglio comunale corcianese ed esponenti politici fra cui i componenti della giunta comunale uscente, il segretario regionale del Partito Democratico Tommaso Bori, la consigliera regionale del PD Simona Meloni e il segretario del PD di Corciano Stefano Gabrielli.

Pierotti ha annunciato che i candidati saranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni dopodiché la campagna elettorale entrerà nel vivo con diversi incontri sul territorio programmati per incontrare cittadini, associazioni e imprese.
“Corciano, ora di più” è lo slogan della campagna elettorale di Pierotti che si basa sulle parole chiave: cura, ordine, armonia.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img