spot_img
sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Pallacanestro, Serie D: Ellera comanda in casa della prima in classifica

Da leggere

Dopo la bella prestazione di otto giorni fa contro Virus Terni, squadra di vertice, La Casa del Lampadario Ellera esce vittoriosa dal Palazzetto di Marsciano, con i padroni di casa che si presentavano come primi solitari dopo la seconda giornata di ritorno. Una partita che ha visto i ragazzi corcianesi prendere subito il controllo della partita, con ottime percentuali al tiro e buona circolazione di palla. All’intervallo il tabellone indicava 28-41 per l’Ellera. Nel terzo quarto i ragazzi di coach Zampini hanno chiuso la pratica trascinati da un Della Bina strepitoso. Va sottolineata comunque l’ottima prestazione di squadra, confermando l’ottimo momento di forma dei ragazzi del presidente Belisti.

Oltre alla prima squadra va evidenziata anche tutta l’attività cestistica della società Casa del Lampadario Ellera che, con una sapiente organizzazione e grazie al lavoro di istruttori bravi e competenti, può annoverare tra le proprie fila oltre 120 atleti dai 5 ai 18 anni.
Prossimo appuntamento domenica 5 febbraio alle ore 18:00 presso il palazzetto di Ellera contro Pontevecchio.

Nestor Marsciano – Casa del Lampadario Ellera 60-82
Marsciano: Vincenti 9, Cornacchini N., Alessandri 4, Parretta 20, Romoli 4, Capitolini, Cornacchini G. 5, Battistoni 3, Traquattrini 5, Pandimiglio 5, Marinelli, Visigalli 5. All. Mancini e Carloni
Ellera: Gatto 8, Biancalana 12, Lazzari, Quercia 8, Della Bina 38, Batani 2, Tuccio, Pellicani 3, Ciani 9, D’Andrea G. 2. All. Zampini e Anelli
Parziali: 15-20, 13-21, 19-27, 13-14.
Arbitri: Pepponi e Pompei
Classifica serie D
Gubbio 20, Marsciano 20, Pontevecchio 20, Virtus Terni 20, Cannara 18, Ellera 16, Spello 14, Bastia 10, Viterbo 10, Uisp Perugia 10, Orvieto 4, Contigliano 4.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img