spot_img
martedì 17 Settembre 2024
spot_img

Ecco l’ultimo bando di gara per l’alienazione di immobili a Corciano

Da leggere

torre corcianoMolti gli immobili interessanti e le porzioni di terreno nel prossimo bando di gara per l’alienazione di immobili siti sul territorio comunale.

PREZZI BASE E LOTTI – Si va da una base di offerta di 1.950 euro per un terreno a San Mariano fino a 336.000 euro per un terreno a Ellera, di quasi 7700 mq, classificato dal vigente PRG come nuovi insediamenti residenziali. Scorrendo l’elenco dei lotti si trovano anche molti immobili o terreni in prossimità del quartiere il Rigo a Ellera ed anche un grande casale rurale con relativi annessi a Mantignana.
Tutti i documenti del bando e i lotti messi a disposizione sono visibili nella pagina dedicata nel sito del Comune cliccando QUI.

COME PARTECIPARE AL BANDO – L’offerta, inviata per mezzo del servizio postale o consegnata mano, dovrà pervenire, pena l’esclusione, al Comune di Corciano– Ufficio Protocollo – Corso Cardinale Rotelli, 21 – 06073 – CORCIANO (PG) – tassativamente e senza possibilità di alcuna proroga entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04/11/2015. L’apertura delle offerte sarà effettuata il 5/11/2015 alle ore 09.00

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img