spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Profumi d’autunno, novembre a San Mariano comincia con buon cibo e bella musica

Da leggere

A San Mariano è tutto pronto per l’evento “Profumi d’autunno”, una due giorni all’insegna del buon cibo e della bella musica. “Un paese che torna a vivere” sottolineano gli organizzatori di due cene-evento che si svolgeranno venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022 al Palazzetto dello Sport di San Mariano. La cena si svolgerà su prenotazione (previsti menu adulti e menu bambini) con un ricco menu che richiama i profumi dell’autunno mentre il dopo-cena si svolgerà a ingresso libero per trascorrere una fantastica serata ballando con concerti dal vivo.

“Dopo anni di pandemia – aggiungono gli organizzatori – torniamo a condividere bei momenti insieme, come quelli della settimana Sanmarianese, come la convivialità delle sagre paesane”. I concerti si terranno nei due giorni a partire dalle 22.30: venerdì sera ci saranno gli 88 Folli mentre sabato sarà la volta della “Grazie Mille 883 Tribute Band”.
Per info 347 62 02 409.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img